PAGINA DI ACCESSO AL GRUPPO PRIVATO "Marketing 1.0"
Il Gruppo MARKETING 1.0 è una Community di IMPRENDITORI (ONERS) accomunati dalla praticità
e dalla voglia di produrre risultati nelle loro aziende.

Se ritieni di essere anche tu uno di questi, richiedi l'ACCESSO GRATUITO compilando il Form qui accanto. 
Una volta inserito il tuo nome e mail verrai reindirizzato a Facebook Messenger per l'accesso al gruppo 
countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds

Cosa troverai all'interno del gruppo MARKETING 1.0

  • Le PREVALUTAZIONI: Consulenze Strategiche sul sistema aziendale di uno degli Oners del gruppo, fatte direttamente Marco Belzani.
  • ​Post Tattici: contenuti inediti scritti direttamente dai Tattici Sistemi per vendere. In questi contenuti scoprirai come applicare i concetti di marketing all'interno dei video, della grafica e del copy.
  • Template pronti all'uso: modelli già definiti di email, cartoline, sales letter e script telefonici scritti da copywriters professionisti. Quello che dovrai fare sarà semplicemente adattare i template al tuo settore.
  • PRIORITY INTERVIEW: interviste fatte da Marco Belzani ad esperti del marketing (ma NON solo) finalizzate ad approfondire il mondo delle priorità.
  • Domande e dubbi di altri Oners: una volta entrato in questo gruppo potrai anche tu chiedere consigli sul marketing a Marco Belzani e al suo staff.

Cosa NON troverai all'interno del gruppo MARKETING 1.0

  • Post di 'cazzeggio': un po' di cazzeggio non guasta mai, ma per 'amore della praticità' si è preferito focalizzare questo gruppo SOLO su contenuti pratici fino all'osso.
  • Opinionismo: MARKETING 1.0 è un gruppo dove 'parlano gli esperti'. A differenza di altri gruppi dove 'ognuno può dire la sua' in MARKETING 1.0 si è deciso diversamente: per aumentare la qualità dei contenuti tutto ciò che viene pubblicato all'interno del gruppo è realizzato da professionisti che conoscono la materia, che hanno fatto dei test e che hanno prodotto dei risultati.
  • Offerte Commerciali: MARKETING 1.0 non è stato creato per venderti qualcosa ma solo ed esclusivamente per divulgare in modo gratuito contenuti inediti sul mondo del marketing, della vendita e delle priorità applicate al Business.

Chi è Marco Belzani (Fondatore del Gruppo e ideatore della Filosofia 'MARKETING 1.0')?

Marco Belzani: il CSO conosciuto per dedicare il 70% del suo tempo a fare l'imprenditore, e il 30% a fare il consulente.

Classe 1982, ha studiato Ingegneria a Brescia e Psicologia a Bergamo, poi per 5 anni ha venduto aspirapolveri porta a porta.

Apre la sua prima azienda a 23 anni, tra il 2007 e il 2010 approfondisce gli studi sulla comunicazione, la vendita e il marketing.

Nel 2014 fonda la sua seconda azienda, che finisce per entrare in un gruppo di imprese che genera oltre 60 milioni di fatturato all’anno e nel 2017 apre la sua società di consulenza: Sistemi per Vendere srl.

Tra il 2018 e il 2020 avvia altre due società nel triveneto: Ph Web srl e MediaTask srl.

Marco Belzani oggi è considerato uno tra i consulenti strategici per PMI più quotati in Italia.
La sua mission è aiutare gli imprenditori a trovare la strategia migliore per portare le loro aziende a prosperare.

NON si occupa di formazione.
NON tiene speech motivazionali.
NON è orientato a nessuna ‘area specifica’, ma controlla tutto il sistema aziendale.


Per il 70 % del suo tempo riveste il ruolo di imprenditore nelle sue società (questo lo aiuta a mantenersi vicino alle esigenze ed ai bisogni imprenditoriali).

Per il restante 30 % del tempo aiuta altri imprenditori in due modi: il primo è nel definire le loro priorità strategiche e costruire il loro piano d’azione a massimo impatto, il secondo è in qualità di CSO (Chief Strategy Officer).

Autore dei 5 Manuali della collana ‘Puzzle Marketing Pack’ e del libro ‘Priority Report’. Ideatore di Prioteck™ e Stratesys™, rivoluzionari metodi di consulenza e pianificazione aziendale.

Ha lavorato a Milano, oggi risiede a Brescia dove ha una delle sue sedi operative in cui conta 15 collaboratori e lavora con i suoi clienti.

Testimonianze Reali di chi è entrato in questa Community

Ecco cosa dicono alcuni degli ONERS riguardo il gruppo MARKETING 1.0

TIZIANO BAIOCCO
TITOLARE DI TRS GROUP

Sono entrato nel gruppo MARKETING 1.0 e finalmente dopo essere stato all’interno di tanti gruppi di marketing dove si chiacchiera molto, qui ho trovato tanta praticità.

A differenza degli altri gruppi, in questo ci sono tanti professionisti che sono pronti a risponde ai dubbi degli imprenditori con consigli attuativi.

E poi ci sono le ‘perle di saggezza’ da parte di Marco Belzani dove bastano 5 suoi minuti per avere un piano d’azione su ciò che devi applicare come imprenditore nella tua attività.

Ringrazio il giorno in cui sono entrato nel gruppo MARKETING 1.0. Da allora non seguo più nessun gruppo di marketing perché qui capiscono che l’imprenditore è uno che lavora e non uno studente che deve formarsi.

ANNA ZOQUELI CISLAGHI 
IMPRENDITRICE NEL SETTORE DEL FITNESS

Sono entrata nel gruppo MARKETING 1.0 . Pensavo fosse uno dei tanti gruppi dedicati al marketing.
In realtà niente di più sbagliato.

Negli altri gruppi si chiacchiera, si fantastica, tante opinioni e sempre i soliti esempi di strategie marketing di grandi società (apple, coca cola, amazon, google non mancano mai...).

Qui invece si sta coi piedi ancorati per terra tra i "normali" con problemi molto più pratici e di vita quotidiana.

Apprezzo la disponibilità di professionisti che sono pronti a rispondere in maniera chiara e veloce a qualsiasi dubbio.

E poi ci sono le ‘perle di saggezza’ da parte di Marco Belzani dove bastano 5 suoi minuti per avere un piano d’azione su ciò che devi applicare come imprenditore nella tua attività per vederla cambiare davvero.

Grazie per avermi accettata in questo gruppo MARKETING 1.0.

Mi sono tolta dagli altri gruppi di marketing perché erano una perdita di tempo.
Qui è chiaro che l’imprenditore è uno che lavora non meno di 12 ore al giorno e non uno studente che deve superare un esame con un bel voto.

FRANCESCO SALVANESCHI
IMPRENDITORE NELL'AMBITO 
FITNESS 

Sono un libero professionista dal 2012.

Fin da subito ho iniziato ad interessarmi al Marketing per migliorare la mia attivita' di Personal Trainer.

I miei problemi?

1. Sapere poco o nulla di Marketing.

2. Non avere tempo (e voglia) di studiare manuali da 200 pagine o video da 3 ore per diventare un "Esperto di Marketing".

3. Non voler diventare lo "studente" di nessuno ma continuare a fare il mio lavoro.

Fra il 2016 e il 2018 ho frequentato alcuni Gruppi Facebook sul Marketing ma ho trovato molto cazzeggio o informazioni che gia' avevo trovato per conto mio.

A Gennaio 2019 sono entrato nel gruppo "MARKETING 1.0".

Ho subito notato un'evidente differenza rispetto ad altri gruppi.

Qui ci sono tanti professionisti (dello Staff) pronti a risponde ai dubbi di noi imprenditori con consigli pratici, diretti e semplici da capire.

E poi ci sono le ‘perle di saggezza’ di Marco Belzani.

Bastano 5 suoi minuti per avere un "piano d’azione" su ciò che devi applicare come imprenditore nella tua attività.

Intervengo spesso nel Gruppo e Marco e' sempre stato disponibile a rispondere a tutte le mie domande.

Nel panorama della "Formazione Marketing" di oggi (dove trovi davvero di tutto) devo dire di essere stato fortunato a conoscere il Gruppo "MARKETING 1.0".

Da Gennaio 2019 non seguo più nessun gruppo di Marketing: in "MARKETING 1.0" capiscono che l’imprenditore è uno che lavora e non uno "studente" che deve formarsi.

ILARIA PAGANI
IMPRENDITRICE NELL'AMBITO GRAFICO

Finalmente un gruppo marketing in cui ci sono suggerimenti pratici e consigli attuativi. Rispetto agli altri gruppi marketing in cui mi sono iscritta, nel gruppo Marketing 1.0 non si perde tempo a scorrere tra post inutili e chiacchiere. Perfetto per l’imprenditore che lavora e che non può permettersi di investire troppo tempo nella formazione!!

ELIA MANEA 
TITOLARE DI MEDIA TASK

Quello che mi piace del gruppo marketing 1.0 è che si possono trovare molti consigli utili e non si trova quell' opinionismo da bar o quelle critiche forzate per pavoneggiarsi agli occhi degli altri come grandi esperti. Ognuno parla del suo in un ottica di aiuto e crescita reciproca.

MATTEO PAULETTO
IMPRENDITORE

Ciao, sono Matteo Pauletto e sono un videomaker. Non sono avvezzo a frequentare dei gruppi di marketing ma nel caso di Marketing 1.0 sono stato affascinato dalla qualità e dallo spessore di questo gruppo.
Nel gruppo infatti ho trovato tanti altri imprenditori come me che condividono idee e cercano di aiutarsi grazie alle esperienze personali. Sempre consigli molto pratici e “vissuti” in prima persona.
E se proprio ci son dubbi irrisolti interviene Marco Belzani che ha fondato il gruppo e che di marketing ne capisce una cifra. Con lui andiamo sul sicuro per risolvere le questioni più spinose.
Insomma, non posso che consigliare assolutamente la partecipazione a questo gruppo. Può portare solo vantaggi e crescita per il cammino personale di imprenditore.

JENNY VALLESE
IMPRENDITRICE NEL SETTORE ALBERGHIERO

Voglio ringraziare Marco per l'importanza delle informazioni che mette a disposizione su questo gruppo. Il materiale: template a seconda delle esigenze copy, tecniche di Ilaria per la parte tattica e le interviste di MARCO (più molto altro) mi permettono di avere a disposizione strumenti da poter utilizzare subito. Nonostante all'inizio facessi fatica con il marketing, grazie a Marketing 1.0 ho avuto un quadro sempre più chiaro di come devo impostare la mia azienda.

MARCO CAVALIERI
IMPRENDITORE NEL SETTORE DELL'ALLEVAMENTO

Per uno come me che usa poco Facebook, trovo il gruppo Marketing 1.0 un 'NOS' che ti aiuta a produrre risultati. 
Grazie ai contenuti pratici fino all'osso l'imprenditore ha una propulsione in più nel mettere a terra i progetti.
PAGINA DI ACCESSO AL GRUPPO FACEBOOK
"Marketing 1.0"
Una volta inserito il tuo nome e mail verrai reindirizzato a Facebook Messenger per l'accesso al gruppo 
SEI STANCO DI PERDERE TEMPO NEI SOLITI GRUPPI DI MARKETING, FREQUENTATI SEMPRE DALLE STESSE PERSONE E CHE PIÙ CHE AIUTARTI A FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS, PUNTANO SOLO A VENDERTI QUALCOSA?
MARKETING 1.0 è il primo gruppo NON accessibile a chiunque, dove NON farai formazione e NON ti verrà venduto nulla ma troverai SOLO contenuti di marketing UTILI E PRATICI - in versione 1.0 - che potrai applicare immediatamente al tuo business.
Quello che resta del Marketing, tolta tutta la polpa della teoria.
Stai per accedere al Gruppo Facebook privato "Marketing 1.0"
Inserisci i tuoi dati per inviare la tua richiesta.
Se verrai ritenuto idoneo dal sistema, verrai reindirizzato a Facebook Messenger per l'accesso al gruppo.
Copyright 2019 Marketing 1.0 è un brand di proprietà di Sistemi per Vendere srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA 03953080987